Lavorare in Regione

Lavorare in Regione

intro

Unisciti a noi

intro


Lavorare in Regione Emilia-Romagna: portare le proprie motivazioni e conoscenze in un’organizzazione al servizio del territorio, forte della propria tradizione e che al tempo guarda al futuro puntando su valori, persone e competenze. Per questo motivo cerchiamo nuovi profili in ambiti che vanno dalle materie amministrativo giuridiche a quelle economico-finanziarie, dalla programmazione del territorio e tutela ambientale alla gestione del territorio e del patrimonio, fino alla trasformazione digitale e ai tecnici agro-forestali.

Si apre una nuova fase che mette al centro merito ed equità, dopo 10 anni di blocco del turn-over. Per ridurre l’età media del personale, garantire prospettive di carriera e aumentare l'efficienza attraverso misure di riorganizzazione e trasformazione digitale.

Da fine luglio saranno possibili le iscrizioni a 6 concorsi pubblici per laureati.

Una seconda tornata si avrà a novembre, con 3 concorsi pubblici per diplomati. A dicembre 2019 sono previsti i concorsi per assumere con Contratto di formazione e lavoro giovani laureati nel settore agro-forestale e fitosanitario.

come partecipare 1

Ecco come partecipare

SPID.png

Per iscriverti al concorso hai bisogno di un account SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale

Trovi qui tutte le informazioni per attivarlo: www.spid.gov.it

BANDO.pngAccedi alla sezione dedicata al BANDO che ti interessa. Trovi in questa pagina i collegamenti, oppure qui l'elenco completo dei bandi aperti.

Scarica il testo del bando e leggilo con attenzione: contiene tutte le informazioni sui requisiti per l'iscrizione e le modalità di svolgimento delle prove.

come partecipare 2

guida.pngScarica e leggi la GUIDA ALLA COMPILAZIONE della domanda: contiene tutte le istruzioni per utilizzare correttamente l'applicativo con cui puoi presentare domanda.

In particolare, spiega come indicare correttamente il titolo di studio valido per accedere al concorso.

ISCRIVITI.pngCandidati! Sul BANDO trovi il link all'applicazione con cui fare domanda. Accedi utilizzando le tue credenziali SPID e complila la domanda di iscrizione.

Periodicamente verifica nella sezione del bando: tutte le informazioni sulla procedura di concorso, come per esempio le CONVOCAZIONI alle prove e le GRADUATORIE, verranno pubblicate lì.

A chi rivolgersi

Per INFORMAZIONI SUI BANDI e sulla procedura di ISCRIZIONE 

URP - Ufficio relazioni con il pubblico

Numero verde 800 662200 - 800 955157
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 - il lunedì dalle 14.30 alle 16.30
L'ufficio resterà CHIUSO dal 12 al 23 agosto.
In quei giorni sarà comunque attivo il servizio di assistenza via mail.

Per ATTIVARE / UTILIZZARE SPID

Per attivare Spid tutte le informazioni sul sito https://www.spid.gov.it/
Per PROBLEMI LEGATI AL PROPRIO SPID (malfunzionamenti, password dimenticata...) occorre rivolgersi al proprio Identity Provider.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/07/25 17:40:00 GMT+2 ultima modifica 2019-07-30T12:35:37+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina