Delegazione presso l'UE: Europass

Premio "G. Masetti 2023" per due tirocini di 6 mesi in EFSA

Il premio è rivolto agli iscritti dei corsi di dottorato di ricerca degli Atenei dell’Emilia-Romagna – il bando scade il 15 giugno 2023

Pubblicato il bando “Giordana Masetti 2023” per 2 premi a sostegno dello svolgimento di un tirocinio presso EFSA, l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare. Il bando è rivolto agli studenti iscritti presso i Corsi di Dottorato di Ricerca degli Atenei dell’Emilia-Romagna impegnati su tematiche connesse con la sicurezza alimentare.

I vincitori avranno diritto ad un premio di 1.500,00 euro e potranno svolgere un tirocinio in EFSA, di durata compresa tra 4 e 6 mesi, negli ambiti di attività indicati nel bando. I premi sono finanziati dalla Regione Emilia-Romagna e si inseriscono nelle attività di EUROPASS, la struttura regionale di raccordo con EFSA. La scadenza per presentare le candidature è fissata al 15 giugno 2023.

Per saperne di più:

ultima modifica 2023-06-28T11:48:44+01:00