Ep.1 – “Ti amo da vivere” Reti di donne contro la violenza sulle donne

l Coordinamento regionale dei centri antiviolenza riunisce i tanti centri antiviolenza regionali che accolgono, ascoltano, aiutano e spesso salvano le donne che subiscono violenza. Anna Pramstrahler, Paola Castagnotto e Rosanna Bartolini ci raccontano la storia del Centri, dalle prime pionieristiche battaglie al consolidarsi della rete con i servizi regionali e territoriali. Di come sono cambiate le donne che chiedono aiuto e come sta cambiando la cultura. E ci aiutano a capire perché ancora oggi è necessario insegnare alle persone a conoscere e desiderare la propria libertà. In sottofondo, le voci delle donne che sono uscite dalla violenza. Grazie alla rete.

Codice per l'incorporamento

ultima modifica 2023-01-30T18:05:01+02:00