“Sant’Antonino con parole e musiche della nostra terra. Rassegna della canzone dialettale” / Associazione culturale Piacenza nel Cuore Aps - Piacenza

“Te lo racconto io!” / Consulta per il dialetto parmigiano Aps - Parma

“Sgiavra” / Associazione culturale Cinqueminuti Aps - Reggio Emilia

“Impara il dialetto. Giochi, incontri, mostra, teatro: scambio tra generazioni” / Comune di Rio Saliceto - Reggio Emilia

“Insegnamento del dialetto nella scuola dell’infanzia e primaria” / Unione Reno Galliera - San Giorgio di Piano (Bologna)

“Lingua Viva” / Fondazione Entroterre Ets - Bologna

“Emilia-Romagna Amarcord - Festival della canzone dialettale” / Rumore di Fondo Associazione Gruppi Musicali Aps - Faenza (Ravenna)

“Una lingua straniera in casa nostra: il dialetto” / Atlantide soc. coop. sociale P.A. - Cervia (Ravenna)

“Tci furb com Fasulen. Alla scoperta del dialetto con i burattini della tradizione” / Teatro del Drago soc. coop. sociale Onlus – Ravenna

“Ristampa riveduta e aggiornata del libro ‘Pulon Matt’” / Istituto Friedrich Schürr Aps - Santo Stefano (Ravenna)

“Radici e ali. I dialetti del Delta del Po” / Comune di Fiscaglia (Ferrara)

“Vinci la copertina. Diario scolastico 2023/2024” / Comune di Bondeno (Ferrara)

“Radiodrammi di Romagna. Archivio sonoro del teatro in dialetto / Terzo volume” / Associazione Città Teatro - Riccione (Rimini)