Delegazione presso l'UE: Europass

Corsi di formazione su sicurezza alimentare e valutazione del rischio

Europass, in conformità con le funzioni attribuite dalla legge regionale, svolge attività di assistenza nella progettazione e predisposizione di corsi di formazione nel campo della sicurezza di alimentare e della valutazione del rischio finalizzati a migliorare il sistema dei controlli e la competitività del settore agro-alimentare regionale. I corsi, collegati con crediti formativi e fruibili su piattaforma digitale da tecnici, controllori, operatori del settore, sono sviluppati in collaborazione con la Direzione Generale cura delle persone, salute e welfare, per quanto concerne i contenuti, e con il Centro Selma (Servizi E-learning e multimediali) dell’Università degli Studi di Parma, per quanto riguarda gli aspetti multimediali.

Le lezioni video dei corsi, una volta esauriti i crediti formativi, saranno liberamente accessibili sul sito di Europass.

Per ulteriori informazioni: info.EUROPASS@regione.emilia-romagna.it

ultima modifica 2022-09-09T15:31:04+01:00