Delegazione presso l'UE: Europass

Bando per il conferimento di 5 Borse di ricerca nell’ambito del programma di attività di Europass

Online il bando 2024 per progetti di ricerca aventi come oggetto l'Individuazione e analisi di rischi emergenti nella filiera agro-alimentare del territorio della Regione Emilia-Romagna. La scadenza è il 15 aprile 2014

E’ online il bando 2024 per l'assegnazione di borse di ricerca nell'ambito del programma di attività di EUROPASS.

Si tratta di 5 borse di ricerca, di durata di 6 mesi, aventi come oggetto l’individuazione e l’analisi dei rischi emergenti nella filiera agro-alimentare del territorio della Regione Emilia-Romagna.

I progetti di ricerca saranno svolti nelle sedi dei 5 Atenei della Regione: Università degli Studi di Parma; Università degli Studi di Bologna, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (sede di Reggio Emilia); Università degli Studi di Ferrara, Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Piacenza.

Il termine per presentare le domande è il 15 aprile. Il bando e la documentazione per presentare le candidature sono pubblicati sul sito dell’Università di Parma al seguente link.

Per saperne di più:

ultima modifica 2024-02-19T19:25:45+02:00