Delegazione presso l'UE: Europass

18 Dicembre: conferenza stampa sul progetto Sostenibilità alimentare: da problema globale a opportunità di sviluppo socio-economico regionale

• Quando 18/12/2023
  • Dove ParmaUniverCity Info Point, Sottopasso al Ponte Romano
  • Partecipanti Paolo Martelli Rettore UNIPR Daniele Del Rio Presidente della Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si terrà lunedì 18 dicembre alle 12 presso ParmaUniverCity Info Point, Sottopasso al Ponte Romano, la conferenza stampa di presentazione degli obbiettivi raggiunti  dal progetto Sostenibilità alimentare: da problema globale a opportunità di sviluppo socio-economico regionale.

Alla conferenza stampa interverranno il Rettore Paolo Martelli, il Presidente della Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione Daniele Del Rio, insieme ai principali attori del progetto.

Sarà un’occasione per condividere i risultati ottenuti negli anni di attività e per presentare le future evoluzioni del progetto grazie al contributo dei soggetti coinvolti e al video realizzato.

ultima modifica 2023-10-30T14:09:53+02:00