Campagne di comunicazione

C devi pensare: screening epatite C

Campagna per lo screening gratuito per il virus dell’HCV

La campagna anticipa l’invito, tramite il Fascicolo sanitario elettronico e un sms, per partecipare allo screening gratuito (per 1 milione e 300 mila cittadini).

A supporto dello screening è stata lanciata la campagna “C devi pensare”

  • con la distribuzione di materiali cartacei (locandine e cartoline) nei Cup, studi dei medici di medicina generale, punti prelievi, Case della salute, sale d’attesa di strutture sanitarie, ingressi di ospedali
  • l'uso di video e card social utilizzati sui profili social della Regione e delle Aziende sanitarie.

Target

  • I nati dal 1969 al 1989

Quando

  • 2022

Strumenti

Cosa abbiamo fatto e su quali canali

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/05/23 09:12:26 GMT+2 ultima modifica 2022-05-23T13:47:15+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina