Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Rappresentanti del CNA della Romagna in visita a Bruxelles

In agenda, anche un incontro con la Delegazione presso l'UE della Regione Emilia-Romagna, 27 giugno 2023

Una delegazione composta da rappresentanti del CNA provenienti dalla Romagna (Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Conegliano, Cattolica, Santarcangelo di Romagna e Verucchio) è a Bruxelles il 27 e 28 giugno per una serie di incontri in ambito UE con referenti delle Istituzioni europee e Italiane basate nella capitale belga. Obiettivo della missione, approfondire dinamiche e opportunità europee.

In questa occasione, il gruppo di partecipanti alla missione ha incontrato la Delegazione della Regione Emilia-Romagna per discutere della risposta dell'Unione Europea alle sfide globali e le principali opportunità offerte dall'UE per i territori e i cittadini.

ultima modifica 2023-06-28T17:47:15+02:00