Bandi regionali per la transizione digitale delle imprese 1.000 progetti presentati

La Regione Emilia-Romagna investe sulla transizione digitale per aumentare la competitività delle imprese emiliano-romagnole: non più finanziamenti alle “attrezzature" ma sostegni al sistema digitale aziendale. Un primo bando ha visto la partecipazione di oltre 200 aziende e i progetti sono tutti chiusi e finanziati, un secondo ha visto la partecipazione di oltre 800 imprese. Ce ne parla Roberto Ricci Mingani, responsabile Settore innovazione sostenibile, imprese, filiere produttive della Regione Emilia-Romagna.

Codice per l'incorporamento

ultima modifica 2023-02-27T12:13:32+01:00