Lo Sviluppo rurale 2023-2027 in Emilia-Romagna. Opportunità per le imprese agricole e agroalimentari

A Piacenza la prossima tappa di presentazione delle priorità e delle linee d’intervento del nuovo strumento di programmazione regionale

Prosegue l’attività di presentazione sul territorio dell’Emilia-Romagna del nuovo Sviluppo rurale 2023-27. Dopo le prime tappe di Parma e Ravenna, è ora la volta di Piacenza.

Piacenza - Martedì 21 marzo (ore 15.30–17.30) Sala Bertonazzi, Palazzo dell’Agricoltura (4° piano) – Via Colombo 35. È possibile iscriversi all’evento cliccando sul link presente sul save the date (pdf228.48 KB).

LoghiL’assessore regionale all’Agricoltura Alessio Mammi, il direttore generale Agricoltura della Regione Valtiero Mazzotti e Maria Teresa Schipani, Responsabile Settore Programmazione, sviluppo del territorio e Sostenibilità delle produzioni, presenteranno le priorità e le linee d’intervento del nuovo strumento di programmazione regionale e faranno il punto sulle risorse e sulle ricadute per il territorio, le imprese e il mondo agroalimentare.

Sarà possibile seguire l'evento anche da remoto.