Dal 19 novembre 2024 i Comuni dell'Emilia-Romagna possono fare domanda di rimborso delle spese sostenute per lo svolgimento delle elezioni regionali del 17-18 novembre.

Le istruzioni per compilare la richiesta sono contenute nel disciplinare tecnico per la rendicontazione delle spese (PDF - 2,3 MB).

Le richieste di rimborso e la relativa documentazione devono essere caricate utilizzando l'applicativo online qui: https://servizifederati.regione.emilia-romagna.it/RendicontazioneSpeseElettorali

Atti di riferimento

ATTENZIONE

Segnaliamo un refuso contenuto nel § 21, a pag. 16, della Pubblicazione 7 – Istruzioni per le operazioni degli Uffici di Sezione (PDF - 39,9 MB).

Relativamente al termine per la designazione presso i Comuni dei rappresentati di lista, la giornata del venerdì come termine per la presentazione delle designazioni deve intendersi riferita alla giornata del giovedì precedente l’elezione.

Il termine in questione è correttamente riportato nel Calendario per gli adempimenti elettorali (PDF - 414,7 KB) pubblicato in questa sezione.

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