Insieme responsabilmente

Con lo slogan “La cultura fa bene, non restare a casa” la Regione ha lanciato una campagna di comunicazione per invitare tutti i cittadini a riappropriarsi dei luoghi di cultura, che dopo mesi di chiusure e limitazioni, sono finalmente tornati ad accogliere artisti e pubblico in piena sicurezza.

“Insieme responsabilmente” è lo spirito che accompagna l’intera campagna di comunicazione, consapevoli che un atteggiamento unito e responsabile è la via per poter godere dello spettacolo di cinema e teatri.

La campagna prevede un mix di azioni integrate, off e on line, sotto il comune denominatore di un’immagine visiva coerente e coordinata: inserzioni sui principali quotidiani locali, cartellonistica pubblicitaria (affissioni e ledwall posizionati in luoghi strategici cittadini, totem all’interno dei centri commerciali), display advertising, campagna social su Facebook e Instagram, digital pr.

Chi

• Tutti

• dicembre 2021

Banner della campagna