Campagne di comunicazione

8 marzo 2022

L’8 marzo è un momento importante in cui celebrazioni, consapevolezze e festeggiamenti si incontrano, creando un mare magnum di spunti, stimoli e occasioni.

La giornata della donna diventa motivo per dire la propria, dialogare con le audience di riferimento, incrementare il proprio percepito, creare una maggiore consapevolezza su determinate tematiche afferenti.

La campagna ha come obiettivi:

  • aumentare il livello di consapevolezza generale sulla tematica dell’empowerment e/o del gender gap,
  • creare dei messaggi in grado di essere verticali su diversi target ma allo stesso tempo capaci di essere recepiti da una audience più ampia possibile.

Chi

  • Tutta la popolazione

Quando

  • marzo 2022

Strumenti

Devi accettare i cookie di spreaker per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Devi accettare i cookie di canva per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/05/23 09:12:20 GMT+2 ultima modifica 2022-09-26T15:04:22+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina