Rilevazione 2025
La Carta d’Identità 2024-2026 annualità 2025, in continuità con il precedente PRT include:
- dati generali sull’organizzazione con informazioni sul personale presente in Unione ed operante nelle funzioni conferite
- dati su risorse finanziarie con la riclassificazione di alcune voci di bilancio per un confronto tra aggregati di spesa più omogenei
- indicatori per le 13 funzioni finanziate dal PRT che valorizzano la qualità dei servizi offerti, l’innovazione e semplificazione, la riduzione delle disomogeneità territoriali e la sostenibilità finanziaria
I dati utilizzati nella Carta d’Identità provengono da molteplici fonti: in parte sono rilevati direttamente dalle Unioni tramite una piattaforma dedicata, mentre i restanti derivano da indagini svolte a livello nazionale e regionale.
Per i dati rilevati dalle Unioni le credenziali di accesso alla piattaforma sono inviate ai referenti della Carta d’Identità delle Unioni indicati nella domanda di contributi del PRT.
Per richiesta di assistenza è possibile scrivere all'indirizzo:
CartaIdentitaUnioni@regione.emilia-romagna.it
accesso alla piattaforma
Link di accesso alla piattaforma per la rilevazione dati 2025
