Ufficio Relazioni con il Pubblico

Chi opera sul territorio nell’ambito della difesa del suolo e quale attività svolge?

L’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile svolge attività di gestione relative alla prevenzione del dissesto idrogeologico e alla sicurezza idraulica, al servizio di piena, al rilascio del nullaosta idraulico e dei pareri previsti dalla normativa in materia.

Portale dell'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, Sezione "Come fare per"

L'Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia (Arpae) svolge attività di gestione in materia di ambiente e di energia, in particolare attraverso il rilascio delle concessioni e la realizzazione delle analisi e dei controlli previsti in materia.

Portale di Arpae, Sezione "Attività e servizi"

ultima modifica 2023-06-19T15:07:44+02:00