Ufficio Relazioni con il Pubblico

A cosa serve l’Elenco regionale dei prezzi delle opere pubbliche e di difesa del suolo?

L’elenco prezzi regionale costituisce il riferimento dei prezzi per lavori e servizi, per tutta l'attività delle opere pubbliche della Regione Emilia-Romagna. Viene approvato e pubblicato annualmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Dal 2018 il prezzario tematico “Elenco regionale dei prezzi per lavori e servizi in materia di difesa del suolo, della costa e bonifica, indagini geognostiche, rilievi topografici e sicurezza” è stato unito al prezzario generale delle “Opere pubbliche”.

Il prezzario delle opere pubbliche della Regione Emilia-Romagna è pubblicato dall'Osservatorio contratti pubblici della Regione.

ultima modifica 2023-06-19T15:17:51+02:00