Cos'è
Giovedì 14 e venerdì 15 maggio, rispettivamente alle ore11.30 e alle ore 11, nella Sala della Regina di Montecitorio si svolge la seconda edizione della Conferenza interparlamentare sulla lotta alla criminalità organizzata nella regione Osce.
L'evento è ospitato dalla delegazione italiana della Conferenza, in continuità con la prima edizione, che si è svolta presso la Camera il 5 e 6 giugno 2025.
L’iniziativa quest’anno intende concentrarsi sul tema del contrasto al traffico di stupefacenti ed è articolata in tre sessioni:
14 maggio ore 11.30
14 maggio ore 14.30
15 maggio ore 11.00
Luogo
Date e orari
Ultimo aggiornamento: 11-05-2026, 11:02

