Salta al contenuto

Cos'è

Giovedì 14 e venerdì 15 maggio, rispettivamente alle ore11.30 e alle ore 11, nella Sala della Regina di Montecitorio si svolge la seconda edizione della Conferenza interparlamentare sulla lotta alla criminalità organizzata nella regione Osce.

L'evento è ospitato dalla delegazione italiana della Conferenza, in continuità con la prima edizione, che si è svolta presso la Camera il 5 e 6 giugno 2025.

L’iniziativa quest’anno intende concentrarsi sul tema del contrasto al traffico di stupefacenti ed è articolata in tre sessioni:

14 maggio ore 11.30

14 maggio ore 14.30

15 maggio ore 11.00

Luogo

Piazza Montecitorio - Roma - 00184

Maggiori dettagli

Date e orari

Ultimo aggiornamento: 11-05-2026, 11:02