Sede di Roma

Impact now. Un altro capitalismo è possibile

• Quando il 04/03/2024 dalle 10:00 alle 18:00
  • Dove The Dome Campus LUISS, Roma
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Lunedì 4 marzo, presso il The Dome Campus LUISS a Roma, Human Foundation organizza l'iniziativa “IMPACT NOW. Un altro capitalismo è possibile”, una giornata di dialogo e confronto sui temi della finanza e dell’economia ad impatto, in occasione dei 10 anni della sua attività.

L’evento è realizzato in collaborazione con GSG (Global Steering Group for Impact Investment), la rete degli “impact investors” oggi attiva in 50 paesi, e SIA (Social Impact Agenda per l’Italia), il network italiano della finanza ad impatto.

Sono previsti interventi - tra gli altri - di Giovanna Melandri (presidente di Human Foundation), Paolo Gentiloni (commissario europeo per l’Economia), Ronald Cohen (presidente del GSG), Enrico Giovannini (Direttore scientifico ASviS), Emma Marcegaglia (2024 B7 Chair), Nick Hurd (Chair GSG), Gaetano Manfredi (sindaco di Napoli), Beppe Sala (sindaco di Milano) e Bernardo Mattarella (AD di Invitalia).

ultima modifica 2024-02-07T15:43:23+02:00