Sede di Roma

Conferenza Stampa presentazione Selecting Italy 2024

Presentazione dell'evento sugli investimenti esteri che si terrà a Trieste dall'8 al 9 aprile 2024
  • Quando il 28/03/2024 dalle 11:00 alle 12:00
  • Dove Sala Capranichetta - Montecitorio - Roma
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Conferenza delle Regioni organizza la Conferenza stampa di presentazione dell’evento nazionale Selecting Italy – Attrazione investimenti esteri e catene regionali del valore”, che si terrà a Trieste, dall’8 al 9 aprile 2024.

Il Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga, interviene all'incontro con i giornalisti a Roma, giovedì 28 marzo, alle ore 11 alla Sala Capranichetta - Piazza Montecitorio 125. Parteciperanno anche l’Ambasciatore Mario Vattani, Commissario Generale per l’Italia a Expo 2025 Osaka e Andrea Gumina, Co-Fondatore del Transatlantic Investment Committee e Presidente della Transatlantic Harmonic Foundation.

La manifestazione Selecting Italy sarà trasmessa in streaming sui canali social (Facebook - LinkedIn – YouTube), sul sito della Conferenza delle Regioni https://www.regioni.it, e sul canale YouTube della Regione FVG.

L’evento sarà raccontato anche sui canali social FacebookLinkedIn e Twitter della Conferenza delle Regioni. L’hashtag ufficiale dell’evento è #SelectingItaly

ultima modifica 2024-03-25T11:54:13+02:00