Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Programma Erasmus+ 2023

Incontro del Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome Italiane a Bruxelles dedicato al "Programma Erasmus+ 2023", 3 marzo 2023

È in programma per venerdì 3 marzo un nuovo incontro del Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome Italiane a Bruxelles (URC) dedicato ad approfondire priorità, obiettivi, strumenti e risorse nell’ambito delle azioni Erasmus+ per l'annualità 2023, così da promuovere un dialogo tra le Regioni italiane con la Rappresentanza permanente d'Italia presso l'UE, la Commissione europea e le Agenzie nazionali Erasmus+.

Alla riunione, intervengono Caterina Esempio (DG EAC) e Anna Barbieri (DG EMPL), Commissione EuropeaSara Pagliai (Agenzia nazionale Erasmus+ INDIRE), Ismene Tramontano (Agenzia nazionale Erasmus+ INAPP) Serena Angioli (Agenzia Italiana per la Gioventù), e Maria Palladino (Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’UE).

Ulteriori informazioni:

ultima modifica 2023-03-07T18:58:08+02:00