Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Le opportunità per la resilienza dell'ecosistema turistico

Incontro del Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome Italiane a Bruxelles presso la Sede della regione Lombardia, 31 maggio 2023

Mercoledì 31 maggio alle ore 10.30, si è tenuto un nuovo incontro promosso dal Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome Italiane a Bruxelles (URC), dal titolo “Le opportunità per la resilienza dell'ecosistema turistico. L'implementazione del Transition pathway, bando per la European Capital of Smart Tourism ed altre iniziative a supporto del settore”

L'iniziativa svolta in modalità ibrida presso la Sede di Bruxelles della Regione Lombardia, rientra nel ciclo di appuntamenti del Coordinamento delle Regioni e Province Autonome Italiane a Bruxelles che approfondiscono, assieme ai rappresentanti delle Istituzioni UE ed agli attori dell'Euro lobby, gli aspetti di maggior interesse per le Regioni.

Alla riunione sono intervenuti Valentina Superti e Misa Labarile, rispettivamente Direttrice e Policy officer di DG GROW, Commissione Europea (Direzione G. Ecosistemi II: Turismo e Prossimità) e Tomaso Comazzi, Responsabile Soci e Finanze, rete NECSTouR. Ha moderato l'incontro Giuseppe Costa, Direttore della Delegazione presso l'UE della Regione Lombardia.

ultima modifica 2023-06-01T12:53:31+02:00