Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Incontro URC - INDIRE a Bruxelles

Riunione del Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome Italiane a Bruxelles (URC), 9 giugno 2023

Si tiene venerdì 9 giugno un nuovo incontro del Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome Italiane a Bruxelles (URC), con INDIRE, l'Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa del Ministero dell’Istruzione e del Merito

INDIRE è Agenzia nazionale per il programma Erasmus+ e sviluppa nuovi modelli didattici, sperimenta l’utilizzo di nuove tecnologie formative, promuove la ridefinizione del rapporto fra spazi e tempi dell’apprendimento e dell'insegnamento. L'incontro con le Rappresentanze delle Regioni italiane a Bruxelles, alla presenza della Presidente di INDIRE Cristina Grieco, è dedicato a illustrare progetti in corso e future collaborazioni con le Regioni. Inoltre, vengono presentare le priorità del Piano strategico di INDIRE.

Per saperne di più:

Il sito di INDIRE