martedì,  25 luglio 2023

14 milioni di euro per la digitalizzazione di biblioteche, archivi storici, musei e luoghi di cultura

Il bando, per pubblici e privati, attinge da risorse europee del Programma regionale Fesr. Domande dal 26 luglio al 16 ottobre

E’ un patrimonio immenso quello conservato nelle biblioteche, negli archivi storici, nei musei e in altri istituti e luoghi della cultura della Regione, che presto potremo conoscere e fruire anche digitalmente e nelle forme tecnologiche più avanzate. Un bando regionale intende dare sostegno a progetti finalizzati alla digitalizzazione, con una dotazione finanziaria di 14 milioni di euro di risorse europee del Programma regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale Fesr 2021-2027.

ultima modifica 2023-07-26T11:52:06+02:00