Guardiamoci negli occhi
Campagna sulla sicurezza stradale
La strada è uno spazio condiviso e ognuno di noi ha la responsabilità di renderlo sicuro, per tutti. Per farlo è importante essere consapevoli della vulnerabilità propria e degli altri: pedoni, ciclisti e motociclisti rappresentano quasi la metà delle vittime degli incidenti stradali.
Per questo è necessario stare particolarmente attenti sia quando siamo noi i più “vulnerabili”, sia quando lo sono gli altri.
La strada è di tutti e deve essere sicura per tutti. Guardiamoci negli occhi, stare attenti è la nostra sicurezza.
chi e quando
Motociclisti, ciclisti e pedoni
Da marzo 2026
Cosa abbiamo fatto e su quali canali

- Campagna social adv
- Iniziative in ciascuna delle città capoluogo dell'Emilia-Romagna (due per città)
- Inserzioni nei quotidiani locali, nei settimanali e nelle testate web
- Materiali a stampa
- Landing page
In collaborazione con
Partner

