Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ho l'abbonamento al treno, ho diritto a ottenere agevolazioni per viaggiare in autobus?

Grazie a Mi muovo anche in città, l’integrazione tariffaria tra treno e bus offerta gratuitamente dalla Regione, chi fa un abbonamento annuale o mensile al servizio ferroviario regionale può viaggiare senza pagare il biglietto anche sugli autobus di 13 città dell’Emilia-Romagna: le nove città capoluogo più Carpi, Imola e Faenza.

La gratuità dei mezzi pubblici vale sia nella città di partenza che in quella di arrivo.

Dell’autobus gratuito possono beneficiare i possessori di abbonamenti annuali o mensili a tariffa Trenitalia per tratte superiori ai 10 Km.

Cerca nella rete degli sportelli territoriali Mobilità e trasporti quello più vicino a te a cui puoi rivolgerti per avere informazioni.

ultima modifica 2023-09-12T09:19:32+01:00