Ufficio Relazioni con il Pubblico

TEP Trasporti Pubblici Parma S.p.A. - Graduatoria di idonei per Operatore d'esercizio

nessuna scadenza

Selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria di idonei per la figura professionale di Operatore d'esercizio, da destinare ai servizi di trasporto pubblico esercitati da Tep S.p.A., con mansioni di addetto alla guida dei mezzi aziendali nell'esercizio urbano ed extraurbano, utilizzabili, a discrezione dell’Azienda, anche per eventuali attività accessorie contrattualmente previste.

Le assunzioni avverranno di norma a tempo parziale con le modalità contrattuali ritenute a insindacabile giudizio dell’Azienda più opportune (Contratto di apprendistato professionalizzante, Contratto a tempo determinato, Contratto a tempo indeterminato).

I candidati iscritti alla selezione saranno convocati, per l’effettuazione delle prove, al massimo entro tre mesi dalla candidatura.

Per informazioni: Segreteria TEP S.p.A. tel. 0521/214254

L’avviso e il modulo per la candidatura online, sono disponibili sul sito web di Tep Parma S.p.A..

ultima modifica 2023-03-22T13:57:05+02:00