Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

• Quando il 05/04/2024 dalle 09:30 alle 13:30
  • Dove Regione Emilia-Romagna: Sala Polivalente, Viale Aldo Moro, 52 - Bologna
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Venerdì 5 aprile 2024, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, si terrà il convegno dal titolo "L’esperienza degli Uffici Europa nelle Province: buone pratiche e governance a servizio dei territori", organizzato da UPI Emilia-Romagna, dal Servizio Coordinamento delle politiche europee della Regione Emilia-Romagna e dalla Delegazione presso l'UE della Regione Emilia-Romagna.

Durante l'evento interverranno, tra gli altri, l'Assessore al Bilancio, Personale, Patrimonio, Riordino istituzionale Paolo Calvano, il presidente di UPI Emilia-Romagna Andrea Massari, il Capo dell’Ufficio di Rappresentanza del Parlamento Europeo in Italia Carlo Corazza, il Direttore Generale alle Risorse, Europa, Innovazione e Istituzioni Francesco Raphael Frieri e la Responsabile della Delegazione della Regione Emilia-Romagna presso l'Unione europea Lorenza Badiello.

• Per iscriversi al convegno è necessario registrarsi cliccando qui.
  • Per visualizzare e scaricare il programma: download

ultima modifica 2024-03-21T15:42:28+02:00