Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Evento finale del Progetto FASTLISA

• Quando dal 11/04/2024 14:30 al 12/04/2024 15:30
  • Dove Sede di Bruxelles della Regione Emilia-Romagna, Rue Montoyer, 21 (Bruxelles - BE)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L'11 e il 12 aprile 2024 si terrà l’evento finale del Progetto FASTLISA - A project to fight hate speech and build digital citizenship with an interdisciplinary approach. Tra i partner del progetto anche l'Università di Bologna e il Comune di Ravenna.

La confernza si terrà presso la Delegazione della Regione Emilia-Romagna a Bruxelles (Rue Montoyer, 21) e tratterà due temi principali:

• Sicurezza online ed educazione dei minori;
  • Società democratica e partecipazione elettronica.

Sarà possibile seguire la conferenza anche in streaming previa registrazione al seguente link: https://ticket.fondazionealmamater.it/fam/fastlisa/

Si segnala inoltre che, a latere del progetto, è stata lanciata anche una Consultazione Pubblica i cui risultati saranno analizzati nel corso dell'evento.

ultima modifica 2024-04-04T17:06:29+02:00