Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Evento di lancio di ER2Digit

• Quando il 19/10/2023 dalle 09:00 alle 13:00
  • Dove Oratorio di San Filippo Neri - via Manzoni 5, Bologna
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

ER2Digit è lo European Digital Innovation Hub (EDIH) della Regione Emilia-Romagna, nato per favorire il miglioramento dell’offerta di servizi pubblici e l’adozione di soluzioni digitali innovative nella Pubblica Amministrazione e nelle Imprese del territorio.

Partendo dalle sfide dell’Agenda Digitale 2020-2025, l’evento offrirà spunti di riflessione e soluzioni concrete per affrontare la transizione digitale e per rispondere ai fabbisogni di innovazione. Interverranno relatrici e relatori di Regione Emilia-Romagna, Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ART-ER, LEPIDA e CINECA, oltre a testimoni di Pubbliche Amministrazioni e Imprese coinvolte in percorsi di digitalizzazione dei servizi pubblici.

L'evento, in programma per giovedì 19 ottobre 2023 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso l'Oratorio di San Filippo Neri di Bologna, sarà inoltre l'occasione per presentare il catalogo di servizi offerti dall'EDIH a enti pubblici e imprese dell’Emilia-Romagna come Test Before Invest, Formazione, Ricerca finanziamenti e Networking.

ultima modifica 2023-10-16T15:58:19+02:00