Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Incontro sulla Settimana Europea delle Regioni e delle Città 2024

Il Coordinamento delle Regioni e Province Autonome italiane a Bruxelles incontra il Comitato delle Regioni in vista della prossima edizione della EWRC, 7 febbraio 2024

In vista della prossima edizione della Settimana Europea delle Regioni e delle Città, prevista per il prossimo 7-10 ottobre 2024, il Coordinamento delle Regioni e Province Autonome italiane a Bruxelles ha incontrato il team della Direzione Comunicazione del Comitato Europeo delle Regioni il 7 Febbraio 2024.

L'evento, che si è tenuto il  febbraio in modalità ibrida presso la sede di Bruxelles della Regione Emilia-Romagna, ha avuto l'obiettivo di facilitare la partecipazione dei partner regionali e locali ad uno dei più importanti eventi organizzati a Bruxelles sulla politica di coesione.

Per il CdR, sono intervenuti Silke ToenshoffPaolo Ciampaglione e Agnese Brancatelli che hanno illustrato le nuove modalità di adesione e le priorità della EWRC 2024, anche in vista del kick-off meeting ufficiale che si terrà il 22 febbraio 2024.

ultima modifica 2024-02-08T17:43:37+02:00