Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Incontro con l'Ambasciatore Vincenzo Celeste

Il Coordinamento delle Regioni e Province Autonome italiane a Bruxelles incontra il Rappresentante Permanente d'Italia presso l'Unione Europea, 29 febbraio 2024

Il Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome Italiane a Bruxelles incontra l'Ambasciatore Vincenzo Celeste

L'iniziativa, promossa dalla Delegazione presso l'UE della Regione Emilia-Romagna, si è tenuta giovedì 29 febbraio 2024

Il Rappresentante Permanente d'Italia presso l'Unione Europea ha incontrato i responsabili degli uffici regionali di Bruxelles per discutere i principali dossier europei in fase di negoziato e gli esiti del Consiglio europeo straordinario del 1 febbraio. Tra i temi affrontati, anche la revisione intermedia del Quadro Finanziario Pluriennale e la Politica di Coesione.

L'incontro si è tenuto presso la sede di Bruxelles della Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2024-03-01T13:36:02+02:00