Delegazione presso l'UE: sede di Bruxelles

Incontro URC sul Consiglio Europeo di Dicembre

All'iniziativa - promossa da Coordinamento Regioni e Province Autonome Italiane a Bruxelles (URC) - è intervenuta la Rappresentanza Permanente d'Italia presso l'UE per un approfondimento sugli esiti del Consiglio Europeo con focus sulla Coesione, 18 dicembre 2023

Il Coordinamento Regioni e Province Autonome Italiane a Bruxelles (URC) ha promosso un incontro con Silvia Valli della Rappresentanza Permanente d'Italia presso l'UE sugli esiti del Consiglio Europeo che si è tenuto il 14-15 dicembre. L'iniziativa, in programma per il 18 dicembre presso la sede della Delegazione presso l'UE della Regione Emilia-Romagna, è stata l'occasione per un approfondimento sui principali risultati del Consiglio Europeo, con particolare riferimento agli sviluppi relativi alla politica di Coesione.

ultima modifica 2023-12-19T14:25:28+02:00