lunedì,  23 gennaio 2023

Potenziare le competenze digitali: al via corsi destinati alle donne e alle persone che non lavorano

La Regione investe 6 milioni di euro. Colla: “Una risposta coerente con le nuove esigenze del mercato del lavoro”

Dall’alfabetizzazione su informazioni e dati alla creazione di contenuti digitali fino alla cyber security.

Attorno a queste tematiche ruotano i corsi di formazione che partiranno in Emilia-Romagna rivolti a non occupati e a donne, a prescindere dalla condizione lavorativa e professionale.

Una platea potenziale di oltre 9mila persone e un investimento della Regione di quasi 6 milioni di euro di risorse europee Fse.

L’opportunità, disponibile in tutta la regione, sarà fruibile anche da remoto, per favorire la piena partecipazione alle persone riducendo le disparità di genere e territoriali.

ultima modifica 2023-01-23T17:49:06+02:00