Vado fiero della legge sugli asili nido e del piano paesistico
Luciano Guerzoni: Sono orgoglioso di due leggi: quella sulle scuole per l'infanzia, diventate vere e proprie agenzie educative, e quella per il piano paesistico, per la tutela del territorio, ebbi grande soddisfazione quando la Corte Costituzionale respinse il ricorso del Governo contro il piano
