La procedura

La società regionale Art-ER ha il mandato di procedere alla verifica degli operatori economici interessati a presentare proposte di finanza di progetto a iniziativa privata. In questa prima fase, non vincolante per la Regione, gli operatori privati da tutto il mondo saranno quindi chiamati a presentare proposte progettuali. Il miglior progetto selezionato, se dichiarato di interesse pubblico, sarà poi utilizzato quale base di una gara di rilevanza comunitaria con diritto di prelazione.

Gli interessati possono presentare una proposta di finanza di progetto per uno dei lotti entro le ore 12 del 31 maggio 2022 all’indirizzo PEC: art-er.procedure@pec.it

Per ciascun lotto il vincitore sarà chiamato a realizzare le opere e a gestire i servizi connessi (per es. conduzione della centrale di raffrescamento/riscaldamento, ristorazione, centro congressi, spazi in affitto per attività di ricerca) attraverso una concessione di durata trentennale.

ultima modifica 2022-03-02T16:05:29+02:00