giovedì,  10 marzo 2022

Cultura, a Bologna la mostra fotografica ‘Il paesaggio che cura’. Fino al 26 marzo

Dal concorso regionale “Vivi il Verde”. In collaborazione col Policlinico S.Orsola. Il 14 la Giornata nazionale. Felicori: “Nelle immagini il rapporto tra natura ed essere umano”

I parchi, i giardini e le aree verdi dell'Emilia-Romagna come luoghi di benessere e di socialità ritrovata, dopo la forzata chiusura causata dalla pandemia.

In occasione dell'imminente "Giornata nazionale del Paesaggio", in programma il 14 di marzo, la Regione Emilia-Romagna in collaborazione con la Fondazione Policlinico Sant'Orsola di Bologna organizza, dal 12 al 26 marzo 2022 una mostra fotografica dal titolo "Il paesaggio che cura", esito di un concorso fotografico indetto in occasione dell’edizione 2021 della rassegna regionale “Vivi il Verde”.

La mostra sarà inaugurata domani, venerdì 11 marzo 2022, alle ore 16.30, nel chiostro del Padiglione 3 del policlinico Sant’Orsola (via Albertoni, 15 Bologna).

ultima modifica 2022-03-10T12:38:31+02:00