venerdì,  16 dicembre 2022

Sport, la Regione finanzia 74 progetti per la promozione dell’attività motoria di base

A disposizione 1 milione di euro per le iniziative di società e associazioni sportive dilettantistiche e dei Comuni, anche in discipline paralimpiche

Dal tennis al volley; dal ciclismo all’atletica; dalla scherma al nuoto, fino alla semplice camminata. Tante discipline sportive - comprese quelli paralimpiche - e tante occasioni diverse per mantenersi in buona forma fisica, condividendo con altre persone momenti di relax e divertimento. A tutte le età.

Sono 74 i progetti per la promozione dell’attività motoria finanziati dalla Regione con 1 milione di euro, grazie a contributi pari al 50% del costo complessivo.

Progetti biennali presentati da associazioni e società sportive dilettantistiche o di promozione sociale, oltre che da Enti locali, che si svolgeranno tra il 2022 e il 2023 su tutto il territorio regionale.

ultima modifica 2022-12-16T15:05:51+02:00