Emilia-Romagna, ricostruire dopo l'alluvione

Le informazioni sui territori colpiti dall'alluvione in Emilia-Romagna. La raccolta fondi. Gli interventi in corso

Lo stato di circolazione dei treni

In graduale ripresa il traffico tra Ferrara e Portomaggiore e tra Faenza e Russi

La circolazione ferroviaria permane sospesa tra Faenza e Forlì, tra Portomaggiore e Ravenna e tra Ravenna e Castelbolognese via Lugo e non si hanno al momento previsioni sul ripristino della funzionalità della linea.

La circolazione ferroviaria è in graduale ripresa nella tratta tra Ferrara e Portomaggiore e tra Faenza e Russi via Granarolo.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali subiscono ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni.

Attivo il servizio sostitutivo con bus tra Faenza e Cesena per i treni che hanno origine o terminano la corsa in tali stazioni.

Sulla linea Firenze-Faenza la circolazione permane tuttora sospesa tra Marradi e Faenza: i treni regionali possono subire ritardi, cancellazioni o limitazioni di percorso.

Tutte le informazioni più dettagliate su https://luceverde.it

ultima modifica 2023-05-24T11:11:57+01:00