Emilia-Romagna, ricostruire dopo l'alluvione

Le informazioni sui territori colpiti dall'alluvione in Emilia-Romagna. La raccolta fondi. Gli interventi in corso

Le strade statali ancora chiuse e la situazione delle linee ferroviarie

I dati aggiornati a mercoledì 24 maggio

Nell'elenco, a cura della Protezione civile regionale, le strade statali che risultano ancora chiuse per l'emergenza a mercoledì 24 maggio.
Per quelle comunali si consiglia di consultare i siti web dei singoli Comuni.

L'elenco delle strade statali chiuse (pdf69.17 KB)

Per quanto riguarda le linee ferroviarie, la circolazione rimane sospesa tra Faenza e Forlì, tra Portomaggiore e Ravenna e tra Ravenna e Castelbolognese via Lugo e non si hanno al momento previsioni sul ripristino della funzionalità della linea.

La circolazione ferroviaria è in graduale ripresa nella tratta tra Ferrara e Portomaggiore e tra Faenza e Russi via Granarolo.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali subiscono ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni.

Attivo il servizio sostitutivo con bus tra Faenza e Cesena per i treni che hanno origine o terminano la corsa in tali stazioni.

Informazioni sul sito Trenitalia: https://www.trenitalia.com/it/informazioni/Infomobilita/notizie-infomobilita.html.html

ultima modifica 2023-05-25T12:36:19+02:00