Emilia-Romagna, ricostruire dopo l'alluvione

Le informazioni sui territori colpiti dall'alluvione in Emilia-Romagna. La raccolta fondi. Gli interventi in corso

Anche Emergency al lavoro in Emilia-Romagna

Su richiesta del Comune, a Faenza Emergency gestisce il centro unico di raccolta per gli aiuti

Su richiesta del Comune di Faenza, da domenica 21 maggio Emergency ha iniziato le attività dell’hub logistico del volontariato informale presso il Centro fieristico di Faenza, in via Risorgimento 2.

Il team gestisce la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione alla popolazione di generi di prima necessità e di materiale per la bonifica delle cas

L’hub logistico gestito da Emergency è il centro unico di raccolta per gli aiuti donati per la popolazione locale.

• Per chi ha bisogno
    Chi ha bisogno di beni e materiali può recarsi direttamente presso l’hub, in via Risorgimento 2 a Faenza.

• Per chi vuole donare beni
    Chi vuole donare beni e attrezzature per la popolazione può portarli direttamente presso l’hub, in via Risorgimento 2 a Faenza.
    In questo momento c'è particolare bisogno di prodotti e materiali per la bonifica delle case: tira acqua, spazzoloni, carriole, guanti, secchi, idropulitrici.

Tutte le informazioni: https://www.emergency.it/progetti/alluvione-in-emilia-romagna-cosa-stiamo-facendo/

ultima modifica 2023-05-23T11:49:12+02:00