Emilia-Romagna, ricostruire dopo l'alluvione

Le informazioni sui territori colpiti dall'alluvione in Emilia-Romagna. La raccolta fondi. Gli interventi in corso

Iniziata con il sorvolo sulle aree colpite la visita del Commissario alla Ricostruzione in Emilia-Romagna, Figliuolo, insieme al presidente Bonaccini

Al rientro gli incontri, nella sede della Regione, con le Istituzioni, gli amministratori locali e le parti sociali nel Patto per il Lavoro e per il Clima

È iniziata con il sorvolo in elicottero sulle aree colpite dall’alluvione la visita del commissario alla Ricostruzione in Emilia-Romagna, generale Francesco Paolo Figliuolo, accompagnato dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, la vicepresidente con delega alla Protezione civile, Irene Priolo, e il sottosegretario alla Presidenza della Giunta, Davide Baruffi.

Figliuolo e Bonaccini durante il sorvolo.jpgAl rientro a Bologna, il commissario Figliuolo proseguirà la giornata incontrando, nella sede della Regione, i presidenti delle Province colpite, con loro anche il sindaco di Forlì, e poi i componenti il Patto per il Lavoro e per il Clima.

ultima modifica 2023-07-03T13:55:22+02:00