Emilia-Romagna, ricostruire dopo l'alluvione

Le informazioni sui territori colpiti dall'alluvione in Emilia-Romagna. La raccolta fondi. Gli interventi in corso

L’assessore Corsini sabato 10 giugno in visita nelle zone colpite dell’Appennino

Tre tappe a Monterenzio e Monghidoro, nel bolognese, e Casola Valsenio, nel ravennate. L’incontro con i sindaci e il sopralluogo sul territorio

L’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti, Turismo e Commercio, Andrea Corsini, sabato 10 giugno, sarà in visita nelle zone alluvionate dell’Appennino per testimoniare la vicinanza e la solidarietà della Regione alle popolazioni colpite e per verificare concretamente i lavori necessari al ripristino delle condizioni di normalità, in modo particolare per quanto riguarda la viabilità.

Tre le tappe in programma: Monterenzio e Monghidoro - dove si svolgerà regolarmente il Campionato mondiale Uci E - MTB XC di mountain bike -, nel bolognese e a Casola Valsenio, nel ravennate.

All’incontro istituzionale con i sindaci, seguirà il sopralluogo sul territorio.

ultima modifica 2023-06-09T18:15:05+02:00