Emilia-Romagna, ricostruire dopo l'alluvione

Le informazioni sui territori colpiti dall'alluvione in Emilia-Romagna. La raccolta fondi. Gli interventi in corso

L’assessore Colla: “Grazie a CNH Industrial, un ulteriore tassello di una mobilitazione straordinaria”

In occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento a Cesena, annunciata una donazione di mezzo milione di euro a sostegno delle popolazioni colpite attraverso la raccolta fondi regionale “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”

“Un’ulteriore significativa risposta: grazie anche a CNH Industrial per il concreto sostegno, condiviso con il sindaco di Cesena, Enzo Lattuca, dei territori e delle popolazioni colpite dall’alluvione attraverso la raccolta fondi regionale e la messa a disposizione dei mezzi per gli interventi di ripristino dei terreni. Un tassello aggiuntivo di una mobilitazione straordinaria che ha visto, in queste settimane, tante realtà produttive dell’Emilia-Romagna fare donazioni altrettanto importanti, insieme a moltissime persone. Stiamo assistendo ad una solidarietà enorme, che parte dal nostro stesso territorio e arriva ovunque, in Italia e all’estero. Grazie ancora a chiunque ha dato e vorrà dare una mano”.

Così l’assessore regionale allo Sviluppo economico e Lavoro, Vincenzo Colla, dopo l’annuncio della donazione di mezzo milione di euro arrivato questa mattina in occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento della Cnh industrial a Cesena.

Per informazione sulla campagna “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”: https://www.regione.emilia-romagna.it/alluvione

ultima modifica 2023-06-27T15:09:50+02:00