Attività Produttive - Sviluppo economico - Piano telematico

22/03/2000 11:01

Nomine alla SEIA

E' stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, n. 48 parte II del 22 marzo 2000, la nomina di due componenti del Consiglio di Amministrazione e di un componente del Collegio sindacale della SEIA Spa, Società Energia Innovazione Ambiente, con sede a Ferrara. La Giunta, su proposta dell'assessore alle Attività Produttive, ha deliberato la nomina al Consiglio d'amministrazione in rappresentanza della Regione Emilia Romagna di Vittorio Volpi, 47 anni, residente a Ferrara, e Stefano Cagnoli, 37 anni, residente in provincia di Reggio Emilia. Come componente del Collegio sindacale è stato nominato Stefano Antonio Proia, 67 anni, residente a Ravenna. Le nomine hanno la durata di un triennio.

ultima modifica 2024-03-12T12:01:54+02:00