Modigliana -Tredozio

24 Novembre 2023

Modigliana -Tredozio

Com'è andata a Modigliana -Tredozio

Durante i laboratori oltre 70 ragazzi e ragazze hanno potuto riflettere sulle sfide e le potenzialità del proprio territorio attraverso attività creative e di gioco.

Un'occasione unica per lavorare insieme e che ha reso possibile lo scambio e la condivisione tra le giovani generazioni e le istituzioni.

L’evento è stato organizzato dalla Regione Emilia-Romagna con il supporto di ART-ER ed in collaborazione con la cooperativa sociale Kara Bobowski, l'Istituto Comprensivo "Silvestro Lega", i Comuni di Modigliana e Tredozio.

YOUZ Modigliana - Tredozio è stato evento aperto a giovani, amministratori locali, funzionari/e che si occupano di politiche giovanili.

Youz è sulla piattaforma PartecipAzioni della Regione Emilia-Romagna.
Accedi per condividere la tua opinione e interagire con altri giovani che vivono le aeree interne della nostra regione.