ER2Digit presenta i suoi servizi a imprese e pubblica amministrazione

Appuntamento il 19 ottobre 2023 a Bologna. Si offriranno soluzioni concrete per affrontare la transizione digitale

ER2Digit, European Digital Innovation Hub (Edih) dell’Emilia-Romagna con i suoi rappresentanti  incontra le pubbliche amministrazioni e imprese regionali per presentare i servizi dedicati al territorio. L’incontro è fissato a Bologna, giovedì 19 ottobre 2023 dalle 9.00 alle 13.00 (Oratorio San Filippo Neri via Manzoni 5 Bologna).

Partendo dalle sfide dell’Agenda digitale 2020-2025 l’evento offrirà spunti di riflessione e soluzioni concrete per affrontare la transizione digitale e per rispondere ai fabbisogni di innovazione. Interverranno relatrici e relatori di Regione Emilia-Romagna, Ministero delle Imprese e del made in Italy, Art-ER, Lepida e Cineca.

Durante la giornata verrà presentato il catalogo di servizi offerti dall’Edih a enti pubblici e imprese dell’Emilia-Romagna come test before invest, formazione, ricerca finanziamenti e networking.

>Programma

>Iscrizione