European culture & creativity a Bologna il 12/13 ottobre

Conferenze, seminari e occasioni di networking con ospiti internazionali. L'evento accende i riflettori sugli scenari di sviluppo delle imprese culturali e creative

Le imprese creative e culturali al centro di European culture & creativity. Appuntamento a Bologna, in pieno centro a Palazzo D’Accursio,  il 12/13 ottobre 2023 dove si esplorerà la creatività del presente, attraverso nuove tecnologie, competenze e relazioni, possa aiutare a definire la cultura, la società e il benessere del futuro

In programma conferenze, seminari e occasioni di networking, alla presenza di importanti ospiti internazionali, accenderanno i riflettori sugli scenari di sviluppo delle imprese culturali e creative, cuore dell’economia e dell’identità europea.

L’evento fa parte di un calendario di appuntamenti organizzati nel mese di ottobre in sei città europee (Amsterdam, Barcellona, Bologna, Košice, Helsinki, Vienna) nell’ambito dell’Eit culture & creativity, la più grande comunità dell’innovazione e della conoscenza dedicata a questi temi.

I lavori saranno in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano e nella lingua dei segni (Lis). L’evento è organizzato da Art-ER, core partner dell’Eit culture & creativity, con il supporto della Regione Emilia-Romagna e il Comune di Bologna, e con la collaborazione dell’università di Bologna, della fondazione Fitzcarraldo e del consorzio Materahub.

>Link iscrizione

ultima modifica 2023-09-05T10:52:31+02:00