Ufficio Relazioni con il Pubblico

Salta su! Prorogata al 31 ottobre la scadenza della conferma di prenotazione dell'abbonamento

Chi non ha ancora ricevuto la tessera può richiedere un duplicato all'azienda di trasporto

Chi non ha ancora ricevuto la tessera Mi Muovo sulla quale è caricato l'abbonamento Salta Su e ha in scadenza ravvicinata la conferma di prenotazione, deve rivolgersi all’azienda di trasporto entro il 31 ottobre per il rilascio di un duplicato.


Nel frattempo la prenotazione, insieme al documento d’identità, può essere utilizzata fino a questa data senza incorrere in sanzioni.


Per tutti gli altri casi restano validi, come criterio generale, i 45 giorni previsti per l’uso della conferma di prenotazione con documento d’identità in attesa dell’abbonamento. Entro tale periodo, se la tessera non è ancora arrivata, è comunque necessario rivolgersi alle aziende di trasporto per il rilascio gratuito del duplicato, senza attendere gli ultimi giorni a ridosso della scadenza della prenotazione.

Vedi la sezione dedicata Cosa fare in caso di mancata ricezione dell'abbonamento

Per contattare le aziende di trasporto

Visita il sito Salta su! per tutte le informazioni

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-10-17T09:43:54+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina