Ufficio Relazioni con il Pubblico

Riparte “Sciroppo di teatro”, progetto di teatro ragazzi di Ater Fondazione

Mini-stagioni teatrali per bambini e famiglie in 25 comuni dell’Emilia-Romagna

Torna nel 2023 in Emilia-Romagna Sciroppo di teatro, progetto di welfare culturale di Ater Fondazione che quest’anno amplia la rete dei comuni e dei teatri impegnati nel progetto.

Settantanove spettacoli per bambini e famiglie, programmati in ventisette teatri in venticinque comuni aderenti. Mini stagioni di teatro per le famiglie, composte da 3 spettacoli l’una: in programma 52 titoli provenienti dalla migliore produzione internazionale, nazionale e regionale di Teatro Ragazzi.

I pediatri, le farmacie e le parafarmacie dei punti vendita Coop Alleanza 3.0 (elenco completo delle parafarmacie Coop aderenti), che operano nei comuni coinvolti nella sperimentazione e che espongono la locandina dell’iniziativa, possono fornire già a partire da inizio 2023 lo “Sciroppo di teatro”: si tratta di un libretto, impreziosito dalle illustrazioni di Matteo Pagani, nel quale è inserito anche un bugiardino che contiene le indicazioni per la somministrazione e l’assunzione di questa straordinaria medicina. Il libretto contiene tre “ricette”, cioè tre tagliandi staccabili, ognuna dei quali corrisponde a un biglietto, del prezzo di 2 euro, per ogni bambino dai 3 agli 11 anni e per ciascun accompagnatore, che potranno assistere in questo modo alla stagione di 3 spettacoli di Teatro ragazzi in programma da metà gennaio.

Vedi l’intera programmazione sul sito di Ater Fondazione

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-01-16T16:17:33+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina